Natisone, Cristian ‘sepolto’: la tomba nel fiume (1 / 2)

Natisone, Cristian ‘sepolto’: la tomba nel fiume

Continua a far discutere tutto il nostro Paese il caso dei ragazzi deceduti a causa di una piena nel fiume Natisone. Tutto è successo nella giornata del 31 maggio scorso quanto Patrizia, Bianca e il suo fidanzato Cristian si sono recati presso il fiume in questione per trascorrere qualche ora di relax.

I ragazzi stavano scattando delle foto quando all’improvviso la piena gli ha travolti. Era una giornata di sole e il fiume quasi in secca non faceva presagire nulla di particolare e grave. I ragazzi per resistere alla piena dell’acqua si sono abbracciati tra di loro in un ultimo tentativo di resistere alla piena del fiume.

Purtroppo i tre sono stati trascinati via, i corpi senza vita di Patrizia e Bianca sono stati recuperati alcuni giorni dopo, e di loro sono state già celebrate le esequie in Romania. Tutti i ragazzi erano infatti originari del Paese dell’Est europeo.

Patrizia aveva appena superato un delicato e importante esame all’Accademia delle Belle Arti G.Tiepolo di Udine dove era iscritta al corso di Interior Design. Per questo aveva deciso di recarsi con i suoi amici sul Natisone per trascorrere qualche ora di tranqullità assieme ai suoi amici di una vita.

Le ricerche si stanno rivelando complesse e manca all’appello Cristian che non si trova ormai da 18 giorni. I soccorritori ci stanno mettendo anima e corpo per trovare il ragazzo disperso ma per il momento del giovane 25enne nessuna traccia.

Nella prossima pagina vedremo che cosa sta accadendo in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è accaduto.