Gianni Morandi, il noto cantante italiano, non ha certo bisogno di presentazioni. Egli è infatti uno degli artisti italiani più famosi del mondo e le sue canzoni sono capolavori davvero preziosi per la nostra musica.
Nel corso della sua vita Gianni ne ha passate davvero di tutti i colori ma nonostante tutto ha affrontato la vita con pacatezza e anche senso dell’umorismo, che nelle situazioni più difficili è davvero molto utile.
Morandi ha una famiglia bellissima e come sempre è legatissimo alla sua amata Anna che gli sta sempre vicino. Proprio Anna pubblica le foto di Gianni sui social e lui ha sempre riferito come ami davvero moltissimo sua moglie.
Come sappiamo Gianni ha trascorso anche un periodo di convalescenza in quanto mentre puliva in giardino è finito nel fuoco circostanza che gli ha causato non pochi danni al braccio e alla mano, motivo per il quale il cantante ha dovuto sottoporsi a delle lunghe cure.
Dopo quel sinistro non è più successo niente di particolare a Gianni Morandi che continua a fare la sua vita in maniera tranquilla. Molto spesso il cantante ricorda quei momenti vissuti dopo l’infortunio e ha sempre dichiarato come insomma abbia dovuto fare i conti con una situazione del tutto imprevista.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è successo al cantante nessuno se lo sarebbe mai aspettato le parole che arrivano sono state davvero molto particolari, i dettagli che nessuno conosceva sono stati finora rivelati.