William e Kate, il dettaglio nella foto che non sfugge ai più attenti (1 / 2)

William e Kate, il dettaglio nella foto che non sfugge ai più attenti

Sin  da quando la Royal Family è stata colpita dalla notizia della neoplasia della principessa Kate e del re Carlo,  l’attenzione si è concentrata su di loro, dal momento che  si tratta di due dei membri più amati della famiglia reale e ogni minimo dettaglio, specie se sotto forma di foto, postate sui social, non sfugge all’occhio dei lettori.

I sudditi  provano a cogliere ogni  minimo segnale che possa rivelarsi utile a capire se ci sono novità positive o meno sulla salute della Middleton e di Carlo III  e anche degli scatti tenerissimi come quello che vi stiamo mostrando nell’apertura del nostro pezzo, finiscono sotto l’occhio dei riflettori.

Cosa c’è di più dolce di un abbraccio di un padre con i suoi figli? Esiste qualcosa di più profondo del legame che unisce  un papà ai suoi bambini? Lui,  seppur di spalle,  lo avete riconosciuto, è il principe William che  sta stringendo forte a se George, Charlotte e Louis.

C’è chi ha zoommato la foto un’infinità di volte, per poter cogliere, nello scatto in questione,  un dettaglio davvero non indifferente,  rivolgendo poi sui social delle domande anche molto mirate.

Un dettaglio, nella foto che vi stiamo mostrando,  non è sfuggito ai fan più attenti. Vediamo insieme quale nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i commenti  hanno preso il sopravvento sui social,   e sono davvero molto pungenti, come avrete modo di leggere.