Si dice che la differenza d’ètà in amore non conti nulla, sebbene in questo caso si tratti di un botto di anni e questa barzelletta che vi racconteremo mette in luce proprio cosa succede sotto le lenzuola tra una coppia in cui il divario anagrafico è notevole. Si sa, le coppie del mondo dello spettacolo ci abituano a questo tipo di relazioni
Sono in tanti i vip che finiscono sotto la lente dei riflettori e del gossip proprio per via delle loro relazioni così tanto chiacchierate, ricevendo una miriade di commenti degli haters che non smettono di sferrare i loro pensieri velenosi ma, in genere, il divario d’età non è un problema per i diretti interessati
Anche le barzellette si focalizzano su di esso, e ne escono fuori delle belle che divengono virali poiché rispecchiano quanto accade nella realtà, sebbene in forma molto più esagerata del previsto, poiché mettono in risalto tutto ciò che, per davvero, può verificarsi sotto le lenzuola.
In questo caso, come avrete modo di vedere, si parla dell’intimità tra una coppia di parecchio distante anagraficamente, per cui i desideri possono essere differenti, così come l’appagamento, la necessità di far l’amore e rifarlo.
Un uomo di 90 anni sposa una bella donna di 25. Inizia così la nostra barzelletta ma come andrà a finire? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da non perderci questo racconto, divenuto virale in men che non si dica.