Un uomo di 90 anni sposa una bella donna di 25 (2 / 2)

La differenza anagrafica non è un problema, in genere, per i diretti interessati che, in molti casi, convolano a nozze ma nella barzelletta che stiamo per raccontarvi, dopo il matrimonio, è accaduto un qualcosa di davvero divertente, riguardante la sfera intima.

Si sa che le barzellette, oggi tramandate tramite web, si occupano proprio di esasperare quello che, nella realtà, avviene, in modo da strapparci un sorriso e il tema di quella che tratteremo è quello dell’amore sotto le lenzuola in una coppia in cui lei è di parecchio più giovane di lui .

Un uomo di 90 anni sposa una bellissima donna di 25 anni. Vanno in luna di miele nella bellissima e pittoresca Venezia, in Italia. Dopo una giornata di visite turistiche, tornano al loro hotel. Si gira verso la sua giovane sposa e dice: “Tesoro, sono stanco dopo tutta questa eccitazione. vado a letto. Ci vediamo in mattinata. ”Lei dice “Ok”, e lui va a letto, mentre lei resta nel soggiorno della loro suite per la luna di miele. Quella sera, alle 23, entra in soggiorno e inizia a fare l’amore appassionato con la sua nuova moglie. Una volta che hanno finito, si scusa ancora una volta e torna a letto. La giovane donna è così esausta che si addormenta proprio lì sul divano.

Dopo una di notte quella stessa notte, lui rientra di nuovo in soggiorno, la sveglia di nuovo, e ancora una volta fanno l’amore appassionato, incredibile e strabiliante. È stupita dalla sua resistenza e performance, specialmente per un uomo vecchio come lui! Anche questa volta è stata migliore della precedente! Ancora una volta, finiscono e lui va a letto.

Lei, come prima, sviene sul divano con un sorriso da un orecchio all’altro. 3 del mattino quella stessa notte, una volta entra di nuovo in soggiorno e la sveglia, pronto per dare il via al terzo round. Questa volta, ferma suo marito e gli chiede: “Caro, come fai?! Come puoi venire qui già due volte stasera ed essere pronto per un terzo tentativo?!”Lui la guarda con un luccichio negli occhi e dice: “Sono stato qui già due volte?!”