Stefano Tacconi, parlano i medici che l’hanno operato (1 / 2)

Stefano Tacconi, parlano i medici che l’hanno operato

Stefano Tacconi , ex portiere della  Juventus, continua a tenere in apprensione i tifosi,  i colleghi, tutti coloro che il calcio lo seguono e che gli riconoscono un talento impressionante.  Sappiamo tutti che, nell’aprile 2022, lo sportivo venne colpito da un’ischemia cerebrale mentre si trovava ad un evento vicino ad Asti.

All’epoca dei fatti venne ricoverato d’urgenza all’ospedale di Alessandria,  dove è stato operato due volte, registrando dei progressi significativi nel corso del lento e lungo percorso di guarigione. Chi continua a seguire  la sua storia, sa’ che più di recente, a giugno dello scorso anno, Tacconi è stato ricoverato a San Giovanni Rotondo, in modo da potersi sottoporre alla  riabilitazione durata quattro mesi.

L’estate scorsa , per la gioia di tutti noi, Stefano era  riapparso anche in pubblico e a di quest’anno,  è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, camminando in studio senza l’ausilio delle stampelle.

Tutti progressi che hanno commosso gli italiani, quelli che amano il calcio, quelli che hanno a cuore la sua salute, sino alla notizia della sua nuova operazione, quella che ha gettato nello sconcerto tutti i suoi fan.

Poco fa i medici che hanno operato Stefano Tacconi hanno rotto il silenzio, parlando. Vediamo insieme cosa hanno dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire   come sta l’ex portiere della Juventus dopo l’operazione chirurgica.