Marco Liorni ha condotto brillantemente Italia Sì, uno dei programmi del sabato pomeriggio di Rai 1, tenendo compagnia, con il suo sorriso, il suo aspetto sempre molto accomodante, ai telespettatori sintonizzati sul primo canale per non perdersi nemmeno una puntata. Marco è da sempre stato uno dei presentatori e giornalisti più amati.
In modo sempre molto pacato ma, nello stesso tempo, professionale, ha condotto un programma che ha il compito di fare informazione leggera, in cui i protagonisti raccontano le emozioni, i fatti di vista, ascoltati da volti noti, ospiti in studio, che interloquiscono con loro. Il rotocalco va avanti da diversi anni, dal settembre 2018.
La dimostrazione di questo prodotto di successo è lampante con i dati d’ascolto, che rendono perfettamente l’idea di quanto Liorni sia un grande presentatore, uno che conquista, che sa sempre come arrivare al cuore del pubblico da casa, restando sempre fedele a se’ stesso, nel corso di tutta la sua carriera.
I followers lo seguono praticamente ovunque, sui social, cercando informazioni che possano riguardare la sua carriera, e c’è chi vorrebbe vederlo ancora di più sul piccolo schermo, ammirando la sua professionalità.
I fan di Marco Liorni sono al settimo cielo, dopo la notizia appena arrivata su di lui. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che la curiosità di tutti i telespettatori è davvero esagerata.