Io Canto, la scoperta su Carlotta dopo la vittoria del programma (1 / 2)

Io Canto, la scoperta su Carlotta dopo la vittoria del programma

La prima stagione di Io Canto Family è andata in archivio. Michelle Hunziker ha condotto magistrarlmente questa prima edizione del programma che visto l’interesse suscitato potrebbe essere riproposto anche il prossimo anno.

Come sempre, ma in quasi tutti i programmi Mediaset quest’anno, ci sarebbe da migliorare gli ascolti che anche per quanto riguarda Io Canto Family non hanno raggiunto numeri altissimi. Ma il programma ha sicuramente interessato gli italiani e i telespettatori che lo hanno guardato.

Si tratta di una formula innovativa di Io Canto che prevede la partecipazione dei bambini assieme ad un loro genitore. A trionfare in questa prima edizione sono state Carlotta e mamma Erika, che hanno portato a casa il ricco montepremi di 50mila euro offerto dalla produzione.

Per le due si è trattato di una grane soddisfazione, una grande felicità per mamma e figlia che hanno convinto la giuria. Carlotta era data trale favorite già nelle settimane precedenti e infatti così è stato. La bambina assieme alla madre ha mostrato un grande talento.

Michelle si è subito congratulata con mamma e figlia, tra l’altro Carlotta sa anche fare l’imitatrice ed è molto brava a imitare Mietta. Lo ha fatto proprio a Io Canto Family suscitando la curiosità e il divertimento dei presenti.

Nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa si è scoperto subito dopo la vittoria nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è accaduto qualcosa di davvero molto particolare, nessuno se lo aspettava.