Mamma e figlia travolte dal treno: il racconto dei testimoni (1 / 2)

Mamma e figlia travolte dal treno: il racconto dei testimoni

Piovono le brutte notizie, sul fronte della cronaca nera nazionale, in questo venerdì in corso per via dell’ennesimo triste fatto che è arrivato a mezzo stampa, sotto gli occhi di tutti noi italiani.  Parliamo purtroppo di due decessi sui binari,  di cui hanno parlato i testimoni oculari, coloro che,  impotenti, hanno assistito alla scena e  che hanno ripercorso quegli istanti, come avremo modo  di vedere dalle loro stesse parole.

Quando si verificano simili notizie, si resta sempre paralizzati perché nella mente ci si chiede perché tutto ciò sia accaduto, se per un gesto volontario o se per distrazione di colui che guidava il treno, ad esempio, al fine di dare giustizia e verità ai fatti.

Il racconto reso dai testimoni oculari che, loro malgrado, si sono trovati in quei minuti sul posto,  è davvero sconcertante,  peggio di un film horror, come avremo modo di vedere nell’articolo,  poiché proprio loro, ascoltati dalla polizia giunta sul posto, hanno fornito le prime informazioni su chi non ce l’ha fatta.

Purtroppo, in pochi istanti, il destino si è portato via  una donna con la sua bimba,  e  come sempre il pensiero va ai familiari delle due persone prematuramente quanto improvvisamente scomparse.

Una madre e una figlia sono state travolte da  un treno in corsa. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la notizia ha scosso tutti gli italiani, sulla base dei racconti dei testimoni.