Antonella Clerici operata d’urgenza, il compagno Vittorio rompe il silenzio (1 / 2)

Antonella Clerici operata d’urgenza, il compagno Vittorio rompe il silenzio

Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione“. E’  con queste toccanti parole che Antonella Clerici ha voluto affidare ai social la notizia del suo ricovero, con tanto di scatto che la documenta post operazione chirurgica d’urgenza.

Antonellina, come tutti noi simpaticamente l’abbiamo ribattezzata, è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo,  la star dei programmi culinari, deliziandoci con i manicaretti preparati assieme ai suoi ospiti a La Prova del Cuoco  e nessuno mai si sarebbe potuto aspettare una notizia simile, quella del ricovero d’urgenza e dell’operazione.

Di botto è rimbalzata sui social, raggiungendo i siti d’informazione che hanno battuto la notizia, in attesa di ulteriori delucidazioni in merito, fornite dalla stessa Antonella,  o da chi le è accanto in questo momento così delicato.

L’apprensione dei fan è massima, in quanto vederla in quelle condizioni, provata, con la flebo attaccata e in un letto d’ospedale,  ha allarmato sia i suoi stessi colleghi, che le stanno mostrando massima vicinanza in questo momento, sia i fan che sperano di poter ricevere al più presto aggiornamenti rassicuranti sull’amata conduttrice.

Dopo l’intervento chirurgico, il compagno di Antonella Clerici, Vittorio, ha rotto il silenzio con delle parole davvero toccanti. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto  il suo messaggio ha raggiunto milioni di italiani .