Antonella Clerici operata d’urgenza, il compagno Vittorio rompe il silenzio (2 / 2)

Di colpo, sui social , Antonella Clerici ha condiviso la foto in cui accenna un sorriso in un letto d’ospedale, con la flebo attaccata. Un’immagine ben diversa da quella che siamo abituati a vedere di lei, sempre molto solare, energica, propositiva ma cosa le è accaduto?

Stando alla stampa, si trovava a Roma per trovare a un’amica,  quando, nell’effettuare un controllo di routine di una ciste ovarica,  è passata dalla risonanza alla sala operatoria, per un intervento d’urgenza. L’amata conduttrice non ha precisato nulla, per cui, al momento, non sappiamo altro sulla tipologia di operazione da lei subita. Ci limitiamo solo alle sue parole,  “ciao ovaie” ,  che sono inequivocabili, in quanto la conduttrice avrebbe subito la rimozione delle ovaie,   chiamata, nel linguaggio medico, ovariectomia,  che può essere eseguita in presenza di  cisti, neoplasie o altre patologie che colpiscono le ovaie.

Antonellina è supportata dai fan, dai colleghi, che le stanno facendo sentire tutta la loro presenza a mezzo social, dalla figlia Maelle, oggi splendida adolescente ma, in particolare da Vittorio Garrone, colui che le è accanto da diversi anni, ormai, dopo la fine della sua relazione con Haddy Martens, padre di Maelle.

 

 

Proprio Vittorio ha rotto il silenzio e lo ha fatto con una toccante dedica alla sua dolce metà, reduce dall’operazione chirurgica d’urgenza, scrivendo:   “Sempre con te, a fianco a te, dentro di te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite, nelle discese e ancora nelle risalite. Tu sei Amore”. 

Senza ombra di dubbio,  questa è una dedica meravigliosa, da cui traspare tutto l’amore che legata Vittorio e Antonella, vicini, sempre, anche in questo momento davvero molto delicato per la conduttrice che non ha mai smesso di ribadire l’importanza della sottoposizione ai controlli  periodici che, nel suo caso, l’hanno salvata, in quanto è finita urgentemente in sala operatoria. Non possiamo che augurarle una pronta ripresa!