(Barzelletta Top) La veglia di un carabiniere per la mamma (1 / 2)

(Barzelletta Top) La veglia di un carabiniere per la mamma

Le barzellette sono dei racconti umoristici che esistono dalla notte dei tempi. In un mondo sempre più preda del capitalismo dove il produrre è diventata l’unica cosa essenziale, dove i ritmi sono molto alti, raccontare una barzelletta è sicuramente un modo per uscire dalla quotidianità.

Una barzelletta la si racconta nei luoghi più disparati sia sul posto di lavoro che magari ad una cena tra amici. Si tratta di un modo di stare insieme e farsi due risate in compagnia, ci sono tantissimi tipi di barzellette che vengono raccontate dalle persone.

In tempi passati le barzellette venivano raccontate oralmente mentre oggi con i moderni mezzi di comunicazione le si trovano anche sul web e sui social dove ogni giorno vengono pubblicate tantissime barzellette che fanno ridere le persone.

A colpire sono quelle barzellette che hanno a che fare con l’intimità, e infatti di questo tipo ve ne sono davvero tantissime. Si tratta di racconti umoristici molto particolari che a volte contengono contenuti molto espliciti e che vengono raccontate solo tra gli adulti.

Ma ci sono tanti tipi appunto di barzellette che possono essere raccontate, e gli argomenti per la questione sono davvero tantissimi. Insomma raccontare una barzelletta è sicuramente un buon modo per rilassarsi e farsi una risata magari dopo una giornata molto pesante sul posto di lavoro.

Nella prossima pagina andremo a vedere una barzelletta molto particolare molto diffusa che riguarda i carabinieri, questo racconto umoristico è davvero molto bello e sta diventando virale in Rete.