(Barzelletta Top) La veglia di un carabiniere per la mamma (2 / 2)

La barzelletta in questione riguarda un carabiniere a cui è deceduta la madre. I parenti di un carabiniere quindi si riuniscono in quanto la madre di quest’ultimo ha perso improvvisamente la vita, tanto il dispiacere per il militare.

Tutti sono riuniti nella sala dove giace il corpo della povera madre del carabiniere. Tra le condoglianze e il via vai di persone ad un certo punto accade qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Come si sa gli imprevisti possono succedere sempre ma il carabiniere viene raggiunto da una telefonata.

Squilla quindi il telefono del militare. “Mia madre non c’è più” – così dice l’altra persona al capo del telefono rivolgendosi al carabiniere. A questo punto il militare si volta verso i presenti, affermando. “Ma che sfortuna. Adesso mi ha chiamato mio fratello per dirmi che anche a lui è morta la mamma” – queste le parole del carabiniere.

Dopo un attimo di sconcerto i presenti si guardano tra di loro, esterrefatti. Questa era una delle barzellette che in questo periodo stanno circolando per quanto riguarda i carabinieri che come si sa spesso vengono ripresi appunto nei racconti umoristici.

Il racconto in questione è ovviamente inventato e sta avendo molto successo sulla Rete e anche sui social dove viene riproposto su alcune pagine questo visto che si tratta di un racconto molto divertente.

Voi continuate a seguirci perchè presto torneremo con nuovi racconti umoristici sempre nuovi e divertenti se questa barzelletta vi è piaciuta non esistate a raccontarla ai vostri amici e ai vostri parenti. E dite loro di condividerla ovviamente.