Coloro che seguono Amici di Maria De Filippi sin dai suoi albori, conoscono Michele Merlo e la sua triste storia, dal momento che, purtroppo, ci ha lasciati troppo presto. il cantante, che tra i banchi della scuola più famosa d’Italia partecipò con lo pseudonimo di Mike Bird, nell’edizione 2017, insieme a RIKI, Federica Carta e Thomas, si classificò quinto, quindi ad un passo dal podio.
Dopo la sua partecipazione ad Amici, per Michele si è aperto un periodo davvero felice, in cui ha prodotto album e singoli, divenendo famosissimo tra i giovani che hanno continuato a seguirlo sui social, nella sua carriera.
Tutti hanno cantato il suo primo singolo è Tutto per me, così come il secondo album, intitolato Cuori Stupidi, uscito nel 2020. Altri singoli di Mike sono: Non mi manchi più, Aquiloni, Tivù, Mare. Una carriera, quella di Merlo ,che lo avrebbe fatto arrivare molto in alto con la sua bravura.
Purtroppo la patologia, tutto ad un tratto, se l’è portato via, stroncando anche i suoi sogni e tutti ricordiamo i tantissimi messaggi di cordoglio dei fan e dei colleghi sui social, dopo aver appreso della sua scomparsa. In migliaia espressero il loro rammarico e la vicinanza ai familiari del giovane ex allievo scomparso a mezzo social utilizzando l’hashtag #addiomichele e #addiomike per salutare l’artista.
La notizia improvvisa su Michele Merlo è appena arrivata. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo in quanto il suo decesso ha toccato nel profondo tutti noi.