Io Canto Family, condotto da Michelle Hunziker, tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori, specie ora che siamo arrivati ormai alla fase finale, quella che porterà alla vittoria di uno dei concorrenti rimasti in gara. I talenti sono tutti molto bravi, in questa edizione, per cui è davvero difficile effettuare una scelta.
Come ogni talent che si rispetti, è compito dei giudici emettere il loro verdetto e, come noto, ad arrivare alla finale sono state le squadre guidate da Benedetta Caretta e Anna Tatangelo, dunque due donne al primo e secondo posto.
In finale sono arrivate anche altre due donne, capitane delle rispettive squadre, ossia Mietta e Cristina Scuccia. Noi quest’ultima la conosciamo bene, poiché abbiamo seguito la sua trasformazione da suora a cameriera, oltre che tutti i suoi cambi di look che ora delineano il suo straordinario fisico.
Ciò che Cristina non ha mai cambiato è la bravura, con la musica che le scorre dentro, e la carica energetica che infonde a tutti quanti noi, ogni volta che la ascoltiamo e che la seguiamo, anche ora che è impegnata con Io Canto Family, esperienza televisiva in cui è caposquadra e ha tutta la determinazione di vincere.
La rivelazione in diretta tv su Cristina Scuccia ha lasciato il pubblico, presente in studio e da casa, attonito. Vediamo insieme perché nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che ha spiazzato milioni di italiani, tutto ad un tratto.