Cristina Scuccia, la rivelazione in diretta tv lascia il pubblico attonito (2 / 2)

.

Nella puntata di Io Canto Family, andata in onda lunedì 10 giugno, in prima serata, su Canale 5, e condotta da Michelle Hunziker,  Sofia, assieme al papà, ha voluto fare una sorpresa alla sua caposquadra Cristina Scuccia, e le emozioni sono state fortissime.

Siamo certi che chi ha avuto la possibilità di guardare la puntata, si sarà commosso, seduto al divano o a letto, mentre, per chi si fosse perso  quanto accaduto, ci pensiamo noi a ripercorrerlo.

Sofia ha  lanciato il video in cui ha mostrato la madre di Cristina che ha parlato del decesso della nonna, avvenuta pochi mesi  fa,  dunque Cristina ha avuto a che fare con un lutto impressionante, quello dell’amata nonna, cui lei era legatissima.

La mamma di Cristina ha iniziato il video dicendo: “Sono contenta di come stai realizzando i tuoi sogni, ti auguro il meglio, ti voglio bene” e Cristina ha risposto: “Dobbiamo goderci le persone a cui vogliamo bene nel momento in cui ci sono perché poi, nel momento in cui vanno via, hai tutti quei rimorsi, non sai se gli hai detto tutto”.

In quell’esatto momento, la mamma   è arrivata nello studio di Io Canto Family, per fare una sorpresa dal vivo alla sua Cristina, culminata con un grosso abbraccio tra le due che ha commosso i presenti e il pubblico da casa. L’ex suora ha detto:  “Ho cambiato, ho fatto scelte radicali nella mia vita, ma la cosa più importante che mi ha detto mio padre è che io sia felice” .    Una puntata davvero emozionante, non solo per la musica, indiscussa protagonista, ma anche per la sorpresa fatta a Cristina Scuccia dalla sua piccola Sofia!