Tiziano Ferro è uno dei cantanti più rappresentativi del panorama musicale italiano e i fan lo acclamano, desiderosi di conoscere tutto ciò che lo riguarda, anche gli aspetti più privati. Come noto, Tiziano, il 13 luglio 2019, è convolato a nozze con Victor Allen e si è trattato della cerimonia ufficiale, dopo una prima cerimonia segreta avvenuta a Los Angeles il 25 giugno.
Tutti hanno sperato che quel si fosse per sempre e così sembrava, sino all’annuncio della rottura, arrivata a marzo, con un post ufficiale dello stesso cantante, sui social che tutti i suoi followers ricordano perfettamente.
Ferro scrisse: “E’ andata così. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa” e quelle parole iniziarono a circolare praticamente in tutto il mondo, occupando i principali siti di gossip e cronaca rosa.
E’ stato proprio Tiziano, per evitare che potessero pervenire fake news sulla fine del suo matrimonio, a rompere il silenzio, spiegando come sono andate realmente le cose.
Dopo il divorzio, una notizia su Tiziano Ferro sta facendo felici i suoi fan. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la curiosità è davvero tanta e i followers fanno i salti di gioia di già per il loro beniamino.