Tiziano Ferro, dopo il divorzio, la notizia che fa felici i fan (2 / 2)

Tiziano Ferro ha chiuso da ormai diverso tempo il suo matrimonio con Victor Allen, con il quale è genitore di due  figli Margherita e Andreas, rimasti a vivere con il cantante negli Stati Uniti. Dopo la nascita dei due pargoli,  i fan hanno ricevuto un duro colpo, quanto inaspettato.

Alla felicità  del 2022,  legata, per l’appunto, alla venuta al mondo dei due bimbi, si è contrapposta, poco dopo, la notizia della fine del matrimonio del cantante di Sabaudia con  Victor.  Ora però i fan sono al settimo cielo, in quanto Tiziano ha ritrovato l’amore.

Il suo cuore batte nuovamente, dopo aver chiuso una storia così importante. Stando ai rumors che corrono sempre più veloci, pare proprio che  l’artista stia trovando il modo di svagarsi, in questo periodo così delicato,  legato alla gestione dei figli e alla chiusura legale del matrimonio.  Ma con chi ha ritrovato la felicità dopo Victor?

La sua gioia ha un nome e non si tratta di un uomo da di questa splendida  Fiat 124 , che è  comparsa, peraltro, nel video di uno dei suoi brani più cantati e trasmessi in radio, Lento / Veloce. Che Tiziano ami le auto, è un dato di fatto e lo si evince  da tutte le volte in cui  le vetture compaiono nei suoi video.   Qualche esempio? Nel videoclip di “E ti vengo a cercare”,  i fan ricordano la comparsa della  Ford Mustang,  in “Potremmo ritornare” una Ford Thunderbird.

Tiziano  ha scattato un selfie in una  Autobianchi A112,  postandolo su Facebook e chissà quale sarà la sua prossima fiamma! Per il momento l’amore va a gonfie vele… quello per la Fiat 124, in attesa di un nuovo compagno, in carne ed ossa, dopo la fine del matrimonio con Victor!