La piena improvvisa del fiume Natisone, quel maledetto 31 maggio, si è trascinata con se’ i corpi di tre ragazzi ,stretti in un abbraccio divenuto virale. Per le due giovani, Patrizia Cormos e Bianca Doros , le speranze di ritrovarle vive sono finite da un pezzo in quanto le loro salme sono state rinvenute a 700 metri di distanza l’una dall’altra.
Le ricerche di Cristian Molnar sono proseguite, invece, senza sosta, ad opera dei vigili del fuoco che hanno scandagliato ogni anfratto, così come il corso d’acqua, mentre il tempo, purtroppo, corre troppo in fretta.
Le sorti del 25enne sono appese ad un filo, con gli occhi di tutti gli italiani su quanto sta accadendo. Ci si sente impotenti perché Cristian, questo bel ragazzo, è stato inghiottito dalla furia improvvisa dell’acqua mentre stringeva forte a se’ la sua fidanzata e la sua amica.
Impetuosa, l’acqua, si è trascinata via i tre corpi. Circolano sul web diversi video che immortalano quel tremendo momento, in cui il fiume ha strappato via i tre giovani. Pochi secondi, sono bastati, mentre un vigile del fuoco ha messo a repentaglio la sua vita, pur di trarli in salvo, senza riuscirci, purtroppo.
Poco fa, proprio su Cristian, è arrivato l’annuncio dei soccorritori. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto è davvero raggelante per tutti noi che stiamo seguendo il caso, e per le stesse forze dell’ordine e autorità impiegate.