La mattanza continua, ci verrebbe da dire, alla luce di quanto sta accadendo, sul fronte della cronaca, in queste ore. Ancora notizie che mai si vorrebbero comunicare, né sentire, di sinistri stradali, di corpi sull’asfalto, di un nulla di fatto nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori che hanno fatto il possibile.
Purtroppo siamo davanti a un bollettino nero, l’ennesimo, ed è solo l’inizio dell’estate, stagione in cui, di solito, si verificano maggiormente sinistri, vuoi per malori, vuoi per colpi di sonno, vuoi per guasti etc. Siamo solo a giugno e già la cronaca nera nazionale ci mette dinnanzi a delle immagini agghiaccianti che vengono battute dalle agenzie stampa.
Sono scenari davvero sconvolgenti, scenari che ci riempiono di lacrime e ci fanno sentire delle formiche, di passaggio su questa terra, perché noi siamo solo dei burattini nelle mani del nostro destino che muove i fili e segna il nostro epilogo, come ben noto.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che, da ogni angolo del globo, attraverso i media e i social, giungono sotto la tremenda notizia di questo sinistro in cui , purtroppo, ci sono deceduti, cosa che mai avremmo voluto sentire ma che è riaccaduta , seminando profonda amarezza.
Vediamo insieme, in dettaglio, che cosa è emerso sulle persone coinvolte nel sinistro in tangenziale, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che è stato davvero un colpo al cuore per tutti noi apprendere cosa è avvenuto sotto gli occhi impotenti dei soccorritori .