Ci sono dei casi nel nostro Paese che davvero colpiscono l’opinione pubblica e fanno parlare di sè per moltissimo tempo. Stiamo parlando di casi gravissimi a cui ancora non si è riusciti a trovare una soluzione.
Uno su tutti quello della piccola Kata, la bambina scomparsa da Firenze a giugno 2023 e non ancora trovata. Da allora le ricerche proseguono a tutto spiano ma della bambina ancora non si è trovata nessuna traccia.
Per poter seguire le ricerche e stare vicino alla famiglia negli scorsi mesi anche il padre di Kata, che stava scontando una pena in una casa circondariale per alcuni reati commessi, è stato fatto uscire visto la delicata situazione famigliare. Non presentandosi in caserma per l’obbligo di firma l’uomo è poi nuovamente finito dentro.
Dal giorno della scomparsa di Kata, sparita nel nulla dall’ex hotel Astor, dove vivevano abusivamente alcune famiglie peruviane, le forze dell’ordine hanno cominciato delle serrate indagini che non hanno praticamente portato a nulla. La madre della bambina non si ferma e cerca ancora la verità.
Per molti la bambina è ancora viva da qualche parte, anche per la famiglia, che appunto non smette di cercarla. L’obiettivo è quello di riportare Kata a casa appena possibile.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è accaduto qualcosa di davvero molto particolare la notizia improvvisa è arrivata proprio adesso come un fulmine a ciel sereno che ha stupito tutti.