Le temperature di questi giorni, a dir poco vertiginose, stanno portando molti bagnanti a raggiungere le località balneari. Dopo un inizio giugno caratterizzato dal maltempo, con piogge, grandine e raffiche di vento, specie al Sud e sulle isole il caldo ha preso il sopravvento , portando i bagnanti ai primi bagni.
La cronaca ha un compito non certo facile, quello di comunicarci anche le notizie più forti, quelle che non vorremmo mai leggere ma che, per dovere d’informazione, è opportuno affrontare. Se è vero che il meteo ci ha concesso una tregua, non si ferma, invece, l’altro lato della bella stagione.
Parliamo dei tristi epiloghi in spiaggia, che ci lasciano sempre senza parole, sconcertati, sgomenti, anche perché si verificano sotto gli occhi dei bagnanti che non possono far nulla, se non allertare i soccorsi , assistendo in diretta al tentativo degli stessi di salvare la persona coinvolta.
Il pensiero collettivo, in questi casi, è sempre verso la povera famiglia di chi , nel trascorrere una giornata in spiaggia, ha trovato la fine dei suoi giorni e presto vi spiegheremo cosa è accaduto, dal momento che la notizia sta facendo il giro del web.
Una donna è deceduta in spiaggia davanti agli occhi dei bagnanti. Vediamo insieme cosa è successo e dove nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto questa triste storia offre notevoli spunti di riflessione, su come il destino sia davvero imprevedibile e in molti casi, davvero spietato.