Proseguono senza sosta le ricerche di Cristian, mentre Patrizia e Bianca, purtroppo, sono state ritrovate senza vita. I tre nomi e le storie di questi tre poveri ragazzi, travolti dalla piena del Natisone il 31 maggio, è finita nelle nostre case, sotto i nostri occhi.Il maltempo sta flagellando diverse regioni d’Italia, tra cui proprio i Friuli.
Nel primo pomeriggio di quel maledetto ultimo giorno di maggio, il livello dell’acqua è salito fortemente e per loro tre non c’è stato nulla da fare. Li abbiamo visti, stretti in un abbraccio, paralizzati, mentre il fiume avanzava verso di loro. Pochi attimi, prima di essere trascitati via e strappati alla dimensione terrena.
Il loro abbraccio è divenuto virale, nelle ore in cui si è sperato di poterli trovare ancora in vita. Oggi di giorni ne sono passati parecchi, essendo al 7 giugno e Cristian non è ancor stato ritrovato, mentre purtroppo si cerca il suo corpo.
L’Italia intera ha assistito, impotente, all’accaduto, mentre di ora in ora continuano ad arrivare aggiornamenti attorno ai tre poveri ragazzi, ma in particolare c’è un video, nuovo, che sta circolando sul web, facendo venire la pelle d’oca.
E’ il video di un pompiere che cerca di salvare i ragazzi e che vi mostreremo all’interno del nostro articolo. Non ci resta che guardare insieme cosa succede, premettendo che si tratta di un filmato davvero molto forte e toccante.