Natisone, il video inedito del pompiere che cerca di salvare i ragazzi: guardate cosa succede (2 / 2)

Bianca Doros e Patrizia Cormos  sono state rinvenute, prive di vita, a 700 metri l’una dall’altra, mentre non si fermano le ricerche del 25enne Cristian, di cui non si sa ancora  nulla .Intanto il tempo sta passando troppo in fretta.

Sono giorni  concitati, giorni in cui, con un notevole dispiegamento di uomini, mezzi e strumenti, si sta cercando l’unico ragazzo ancora disperso, travolto dalla piena del Natisone, in modo da avere quanto meno un corpo su cui piangere.

Non potevamo aspettarci un finale simile, sebbene il loro destino, col passare delle ore, sembrava sempre più segnato. Intanto c’è un  nuovo video, girato da un passante anonimo dal ponte Romano,  che è divenuto virale e che vi mostreremo tra poco nel nostro articolo. Nel filmato, davvero struggente, si vede il disperato tentativo di un pompiere di salvare i tre giovani,  intrappolati al centro del fiume Natisone.

 

Nel filmato, di cui The social post ci parla,  il vigile del fuoco con tutte le sue forze sfida l’acqua, che piano piano avanza in tutta la sua furia e potenza. Nuota verso i tre ragazzi, prova a raggiungerli mentre la corrente    lo mette in serio pericolo di vita.  Bianca, Patrizia e Cristian,  mentre il pompiere ha provato, invano, a sottrarli al loro  destino,  si sono tenuti stretti in quell’abbraccio divenuto virale.

L’impeto della corrente ha costretto il vigile del fuoco a demordere, perché  avrebbe potuto rischiare  anche lui, a quel punto, d’essere travolto dall’acqua. Un video forte, quello che vi mostriamo sotto, uno di quelli che  ci porta a fare un doveroso plauso a tutti gli uomini in divisa che, ogni giorno, mettono a repentaglio la loro esistenza, pur di provare a mettere in salvo le nostre. Qui sotto il VIDEO.