Il mondo delle barzellette è fantastico perché permette di non offendere nessuno, praticando della sana ironia, quella che così tanto ci addolcisce le giornate, strappandoci un sorriso .Abbiamo sempre bisogno di sentire o leggere cose che ci facciano venire le lacrime agli occhi ma di gioia, usufruendo dei poteri terapeutici di una risata.
Viviamo in una società di suo gravata da mille problemi e trovare chi ce li attenui, praticando l’allegria, è già difficile. Fortuna che le barzellette stanno prendendo sempre più piede, in forma virale, tramite l’ausilio della tecnologia. Sono a portata di click per cui facilmente accessibili e condivisibili.
Ne esistono una marea, proprio come quella che andremo a trattare nel corso del nostro articolo, stavolta ambientata in spiaggia. Eh già, il sole, il caldo, il mare avanzano, dopo un inverno e una primavera che hanno portato solo freddo, pioggia e maltempo. Con la bella stagione, arrivano anche le barzellette estive.
Avete voglia di raccontarla tra colleghi, amici o col partner? Se si, questa fa al caso vostro perché è decisamente piccante, insomma curiosa, accattivante, dal momento che i racconti riguardanti la sfera intima o spinti piacciono parecchio .
La nostra barzelletta inizia così: un medico va al mare, e mentre passeggia nota una strana cosa ma cosa? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire cosa ha visto di così tanto strano.