Medico va al mare e, mentre passeggia, nota una strana cosa (2 / 2)

 

 

La barzellette, si sa, hanno un obiettivo ben preciso: quello di farci sorridere e quelle piccanti hanno sempre una marcia in più, essendo amatissime dai nostri lettori che, specie sotto l’ombrellone, spulciano il web a caccia di racconti accattivanti.

Siete pronti per ascoltare questa che abbiamo scelto per voi? Premettiamo che è decisamente spinta per cui si astengano quelli particolarmente suscettibili, che potrebbero avere da commentare se non stanno al passo con l’ironia, scandalizzandosi.

Un medico va a mare e mentre passeggia sulla spiaggia nota una ragazza con un grande seno, dicendole: “Signorina lo sa che il sole va preso anche sulle parti intime?”. La ragazza lo guarda e si avvicina, gli sbottona i boxer da mare e gli guarda il suo membro.

La ragazza dice: “Dottore Dottore, ma il suo pene è molto chiaro, come mai? lei non prende il sole come sta dicendo a me?” e lui: “Veda cara, mia moglie non vuole, è molto gelosa. Ma se vuole lo prendiamo assieme io e lei”.

La signorina lo guarda ed esclama: “dottore dottore, preferisco prenderlo con chi il pis*ello già nero lo ha di suo senza prendere il sole !”.  Una barzelletta peperina, non credete? L’obiettivo è solo ed esclusivamente uno: quello di farvi sorridere, di smorzare la frenesia della routine, in modo diretto, efficace, pungente, scherzando su un must: quello delle dimensioni del membro maschile, argomento peraltro molto chiacchierato anche all’interno degli spogliatoi di una palestra, ad esempio.