Anche quest’anno il programma l’Isola dei Famosi è arrivata alla sua puntata finale. La finalissima si è tenuta nella serata del 5 giugno e come sempre in questa stagione ha visto ascolti non all’altezza delle attese.
Proprio per questo Pier Silvio Berlusconi nella conferenza stampa di fine stagione ha tracciato quello che è stato il percorso di quest’anno sulle varie emittenti del gruppo affermando che pur se qualcosa non è andato secondo i piani la stagione si è rivelata comunque un successo.
L’Ad Mediaset ha fatto sapere inoltre che per quanto riguarda l’Isola dei Famosi è stato molto contento di aver messo alla guida del programma Vladimir Luxuria che nonostante la sua prima esperienza di conduzione di un reality ha retto bene alle pressioni e alle varie situazioni che si sono verificate.
Una su tutte, e che sicuramente rimarrà nella storia del programma, ha riguardato Francesco Benigno l’attore che una volta squalificato per comportamenti non idonei ha riservato alla produzione e alla stessa Luxuria delle accuse e degli insulti molto pesanti oggetto anche di discussione.
Vladimir alla fine della puntata ha anche ringraziato Pier Silvio per questa splendida opportunità che le ha dato. D’altro canto l’amministratore delegato ha ribadito che rifarebbe con molto piacere la scelta di mettere Vladir alla conduzione del programma per una prossima edizione ad oggi tutt’ora in forse.
Nella prossima pagina andremo a vedere chi è il vincitore di questa edizione ovvero Aras Senol si tratta di un volto molto conosciuto dagli italiani.