Isola dei Famosi, finalmente è stato svelato: ecco chi è Aras Senol (2 / 2)

Aras Senol ha vinto quindi questa edizione de l’Isola dei Famosi avendo il 69% delle preferenze da parte del pubblico. Infatti il televoto ha stabilito che lui fosse la persona vincitrice del reality.

Aras ha portato a casa il ricco bottino di 100mila euro previsto appunto come montepremi. Un montepremi identico a quello di altri reality come appunto il Grande Fratello. Senol ha fatto breccia nelle persone anche perchè è un attore molto famoso e chi è fan della fiction tuca Terra Amara lo sa bene.

Nella serie tv, una soap opera turca, Terra Amara appunto, interpreta il personaggio Cetin. L’attore è nato a Istanbul il 4 luglio 1993 e oggi ha 30 anni. Un attore giovanissimo che si è fatto conoscere a livello internazionale appunto partecipando alla soap Terra Amara. La sua partecipazione all’isola è stata una sorpresa per tutti.

Aras ha una fidanzata di nome Eylül Sahin e con lei ha partecipato diverso tempo fa ad una intervista per la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin che ha intervistato tutti i protagonisti di Terra Amara. In quel frangente Aras raccontò diversi episodi della sua vita privata e professionale.

L’attore ha una laurea in Belle Arti presso l’Università di Yeditepe e ha cominciato la sua carriera di attore facendo teatro. Da lì poi è passato oggi nel mondo del cinema una professione che gli piace in modo particolare. Con il personaggio di Cetin è entrato nel cuore delle persone.

Cetin in Terra Amara è il braccio destro di Ali Rahmet Fekeli ed è anche confidente di Yilmaz. Insomma una personalità davvero poliedrica e versatile quella di Aras che ha ancora una volta stupito tutti andando a vincere l’Isola dei Famosi. Egli ha donato metà del suo montepremi alla Fondazione Giulia Cecchettin la ragazza a cui l’ex fidanzato Filippo Turetta ha tolto la vita. Aras ha riferito di aver sentito la storia di Giulia proprio durante la sua ospitata a Verissimo.