Lei è impeccabile, non me ne vogliano gli haters. Elodie Patrizi è, indubbiamente, un’artista che spacca, la più ascoltata in radio e sul piccolo schermo del 2023, ragion per cui la gente la acclama, le vuole un bene dell’anima e apprezza la grinta che sfodera sul palco, quella che mette in ogni suo pezzo.
Poi, diciamocelo francamente, il suo aspetto fisico mozzafiato fa inchinare le donne solidali e riempire di invidia chi non le riconosce quello che Madre Natura le ha donato, ossia bravura e statuarietà. Intanto Elodie va avanti per la sua strada e si racconta a tutto tondo, in attesa del suo tour che sta per aprire i battenti.
Lo ha fatto con un’intervista davvero molto interessante rilasciata a Vanity Fair, in cui si è descritta a tutto tondo, e ha rilasciato bollenti confessioni, inedite, che hanno infiammato i suoi fan, specie i maschietti davvero curiosi a riguardo.
La Patrizi si è sbottonata, rivelando aneddoti pepati sul suo passato intimo, con dichiarazioni che sono già divenute virali, incendiando i commenti sui social, che continuano a seguire la cantante nel suo privato, desiderosi di comunicare nuove news, aneddoti, ricordi.
La prima volta di Elodie Patrizi? A 12 anni con… ve lo riveliamo nella seconda pagina, per cui restate tutti sintonizzati con noi, e non perdetevi questa interessantissima intervista della cantante da record di ascolti e visualizzazioni a Vanity Fair.