Elodie confessa: "La mia prima volta a 12 anni con un…" (2 / 2)

Elodie ha rilasciato un’intervista stupenda  e molto accattivante a Vanity Fair, parlando in primis della sua relazione con  Andrea Iannone che continua alla grandissima per la gioia dei fan.  La Patrizi è una che alle imposizioni non ci sta e che quando le chiedono perché si spoglia, risponde: “Io mi spoglio per dire due cose. La prima: con il mio corpo faccio quello che voglio, e non lo sto sessualizzando anche se potrei. La seconda: arriverà il momento in cui vi stancherete di commentare che mi metto in mutande e prenderete la parola su questioni di maggiore importanza”.

Un pensiero criticato, dice, soprattutto dalle donne ma che è frutto di litigi anche forti, in quanto nell’ambiente volevano che stesse al suo posto, limitandosi a fare musica leggera e basta”.

Fa rumore, c’è poco da fare, Elodie, che rompe gli schemi, divide, fa parlare, con il suo atteggiamento sul palco, contestato da alcuni, amatissimo da molti altri. Una ragazza che si è fatta strada col suo talento inequivocabile e che si è raccontata a tutto tondo, la nostra  bravissima Elodie.

Non ha l’esigenza di sposarsi per il momento, in quanto “dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia” mentre ai figli ci sta pensando, prendendo in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli.  Cosa la frena? “La mia paura è quella di non essere una brava madre, d non riuscire a conciliare maternità e carriera, a cui non voglio rinunciare. Di subire la vita che viene stravolta. La vera verità è che ho 34 anni eppure me ne sento 16”, ha dichiarato l’artista.

Ma esiste una parte dell’intervista relativa a quando era praticamente una bimba, avendo solo 12 anni. Sono in tantissimi ad averle chiesto quando ha dato il suo primo bacio e a Vanity Fair ha rotto il silenzio, confessando che non è stata un’esperienza piacevole, anti da dimenticare.  Aveva 12 anni e lui era: “Brutto e con poca convinzione da parte mia”, per poi chiosare: “Tutte le mie prime volte non sono state romantiche, sesso compreso”.