Gianluca Grignani è uno dei cantanti forse più controversi, maledetti, di quelli che fanno sempre molto rumore con le loro affermazioni, che non passano inosservati e che lasciano un segno, sempre e comunque. Parliamo di un artista che ha saputo sempre, nel bene e nel male, raccontarsi, anche nei punti più forti.
Non è facile per tutti mettersi a nudo, specie se si è un personaggio famoso, in questo caso nel panorama musicale, sempre bersagliato da paparazzi e curiosi, oltre che da haters. Si, perché se i fan acclamano e osannano Gianluca, c’è chi, al contrario, pur di colpirlo farebbe carte false.
Grignani ha scelto di raccontarsi, e di farlo apertamente, senza mezzi termini, con consapevolezza, maturità, obiettività, a mezzo stampa, e le sue confessioni sono state riprese da moltissime testate nazionali, finendo sotto gli occhi degli utenti.
Ci sono cose che si possono dire e cose che se venissero dette, genererebbero una marea di commenti e reazioni, in quanto non certo facili.
“Dovevo dire la mia versione, ma se raccontassi tutto farei finire la favola di“, ha detto Gianluca Grignani ma a chi si riferisce con questa affermazione? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, perché Gianluca è un artista che dice sempre in faccia ciò che pensa, a costo di sembrare crudo e le sue confessioni a mezzo stampa e non solo, corrono veloci, generando commenti.