In questi giorni ormai non si parla di altro ovvero dei tre ragazzi scomparsi nel fiume Natisone in provincia di Udine. Come è noto ancora non si ha traccia dei ragazzi scomparsi e i soccorritori stanno facendo davvero di tutto per poterli trovare.
Le ricerche continuano in modo serrato ma sono rese difficili dalla scarsa visibilità in acqua e anche dalla forza con cui quest’ultima continua a scorrere. Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale ormai sarebbero ridotte al lumicino le speranze di poter trovare ancora in vita i tre ragazzi.
I nomi dei ragazzi, lo ricordiamo, sono Patrizia Cormos, 20 anni, Bianca Doros 23 anni e il suo fidanzato 25enne. I tre sono stati visti per l’ultima volta mentre abbracciati tentavano di resistere alla fortissima corrente poi tutto ad un tratto l’acqua gli ha divisi e sono scomparsi anche alla vista dei soccorritori.
Patrizia studiava presso l’Accademia delle Belle Arti Tiepolo di Udine ed era iscritta al corso di Interior Design. Nelle scorse ore è stata proprio la mamma di quest’ultima a spiegare alla stampa nazionale come avesse suggerito alla figlia di non andare con gli altri ragazzi perchè era stanca.
La madre aveva poi acconsentito visto che la figlia insisteva con il recarsi con gli amici. I soccorritori hanno trovato l’auto, una Bmw con targa rumena. I ragazzi sono tutti originari della Romania e Patrizia era nata a Colleferro ma da tempo risiedeva in provincia di Udine con la famiglia.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa si è saputo in queste ore nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare.