Piovono le confessioni , quelle bollenti, quelle che infiammano l’estate ma che, nello stesso tempo, generano reazioni fortissime da parte degli utenti, in quanto l’argomento è decisamente piccante, come avremo modo di vedere. I social permettono di accorciare le distanze, così come le piattaforme, in cui si vende di tutto, in cambio di monetizzazione e di notorietà.
C’è chi, avendo dalla sua un corpo indubbiamente mozzafiato, decide di metterlo in bella mostra e di disporne a piacimento, anche sotto le lenzuola, condividendo il bilancio della cosa non con una persona sola ma con milioni di utenti, alcuni fan altri haters.
Il risultato? Generare una marea di commenti, di reazioni, di condivisioni, di emoj, facendo parlare moltissimo di se’, in bene e in male (dipende dai punti di vista, direte!). Una storia virale, quella di cui vi parleremo, ripresa da tante testate nazionali tra cui Leggo.it., avente come protagonista questa ragazza che vedete in foto.
Chi rilascia dichiarazioni come quelle che avremo modo di mostrarvi, sa di poter andare incontro anche a critiche pungenti ma forse nemmeno la diretta interessata si sarebbe potuta aspettare tutto questo clamore mediatico e tutte queste critiche pungenti.
E‘ andata a letto con 120 ragazzi ma alla fine ha vinto lei o quanto meno così ha confessato alla stampa. Vediamo insieme di chi si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, partendo proprio da quello che ha rivelato.