"Insieme a 120 ragazzi, ma alla fine ho vinto io!" (2 / 2)

Only Fans è uno dei modi per ottenere notorietà e denaro in tempi rapidi, rapidissimi, oserei dire. Questo è accaduto a una modella che, come riportato da Leggo.it, nostra fonte di riferimento, ha dichiarato senza problemi e imbarazzi di sorta:  “Ho fatto passare loro uno Spring Break che non dimenticheranno”. Ma a  chi si riferisce?

La modella, Bonnie Blue, 24 anni,  occhi azzurri, capelli biondi, fisico mozzafiato, che vedete in questa foto, è andata a letto con 120 studenti american, i in occasione delle vacanze di primavera, superando addirittura le sue aspettative che erano di far l’amore con 100 studenti in 3 settimane,  portandosi a casa un guadagno di ben 250mila dollari. 

La modella, che ha addirittura superato il suo record personale, da Nottingham, sua terra d’origine, ha raggiunto il Messico, più nello specifico Cancun,  è andata a letto con 120 studenti, registrando loro dei video a luci rosse da postare su OnlyFans e non da sola, ma accompagnata dalla sua collega, la modella Leilani May. Insomma, le due si sono date un bel da fare, portandosi a letto in hotel questo numero stratosferico di ragazzi che le inondavano di messaggi.

Bonnie Blue, si è detta orgogliosa di realizzare video per adulti con ragazzi veri, incontrati poco prima ma che hanno fatto di tutto per girare con lei e le critiche, dopo queste rivelazioni,  sono state velenosissime nei suoi confronti. Come riportato da Leggo.it, lei ha visto anche dei benefici nel suo lavoro: quello di evitare che le donne in vacanza che non vogliono essere importunate dai giovani, vengano disturbate mentre magari stanno prendendo il sole.

Insomma, una crocerossina, la nostra star di Only Fans, solidale con le altre donne, disposta ad aiutarle, a prodigarsi pur di non vederle disturbate da studenti… quelli che lei, invece,  ha portato a letto in cambio di denaro.  E voi, cosa ne pensate invece? Diteci la vostra nei commenti, se vi va, in modo da confrontarsi sotto l’articolo.