Di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo, in Sicilia, circa 20 anni fa è uno dei casi mai risolti con cui il nostro Paese ha a che fare. Della bambina non si è avuta più nessuna traccia.
La madre Piera Maggio continua a cercarla ed è convinta che sua figlia sia ancora viva, da qualche parte nel mondo. Eppure di lei non si sono trovate tracce, alcune persone che assomiglierebbero a come oggi dovrebbe essere Denise sono state sottoposte alla prova del Dna che ha dato esiti negativi.
Il caso continua a rimanere aperto e neanche gli inquirenti hanno perso la speranza di trovare la bambina. Certo è passato molto tempo ma secondo molti la bimba sarebbe ancora viva. Non si sa però chi e perchè l’avrebbe portata via dal suo nucleo famigliare.
Le indagini sul caso sono state lunghe e molto complesse ma hanno portato sempre ad un vicolo cieco. Nonostante tutto si continua a battere ogni pista possibile anche all’estero per cercare di trovare la bambina che ad oggi sarebbe una adolescente se fosse ancora viva.
La mamma Piera Maggio ha sempre affermato che lei non si stancherà mai di cercare la sua Denise. Una donna forte e tenace Piera che a 20 anni dalla scomparsa della figlia cerca ancora giustizia.
Nella prossima pagina andremo a vedere quali sono le novità arrivate proprio in queste ore nessuno se lo sarebbe mai aspettato, qualcosa di davvero incredibile e assurdo.