Giorgia Meloni è la prima donna a ricoprire il ruolo di Premier in Italia. Come si sa ella è affiliata al partito Fratelli D’Italia di cui è presidente. Nel corso della sua straordinaria carriera politica è stata vicepresidente della Camera dei deputati dal 2006 al 2008 e ministro per la gioventù nel quarto governo Berlusconi dal 2008 al 2011.
Sin dal giorno della sua elezione Giorgia Meloni ha avuto molto successo, sia a livello personale che politico. Una donna che ha portato avanti i suoi ideali fino in fondo andando anche contro a chi la criticava. Il partito Fratelli D’Italia continua a macinare numeri da record per quanto riguarda il consenso da parte della popolazione italiana, che per la maggior parte giudica buono l’operato del Governo.
Accanto però a chi elogia l’Esecutivo, c’è anche chi lo critica in maniera aspra e diretta. Ma ovviamente critiche ed elogi fanno parte anche della soggettività di ognuno di noi.
Giorgia Meloni tempo fa ha ufficializzato la sua rottura con Andrea Giambruno in seguito allo scandalo che ha travolto quest’ultimo con il famoso fuori onda nella sua trasmissione a Mediaset. A parte questo il lavoro della Meloni continua a gonfie vele in questo periodo e sta prendendo parte a numerose riuniOni dell’Esecutivo.
Da molti Giorgia viene riconosciuta come una donna molto forte e determinata, una donna coraggiosa che non si ferma davanti a niente. Neanche quando si tratta di difendere i suoi ideali con i quali è cresciuta.
Nelle scorse ore Meloni è stata ospite in Campania dove ha anche incontrato il presidente Vincenzo De Luca che in un suo intervento aveva definito una str**a proprio Giorgia Meloni. La Premier si è presentata da lui stringendo la mano a quest’ultimo è pronunciando la frase “Buongiorno presidente, quella str**a della Meloni, come sta?” Nella prossima pagina andremo a vedere cosa ha risposto De Luca.