De Luca risponde a Meloni: “Str**za? Ci ha tenuto a… (2 / 2)

Vicenzo De Luca è rimasto molto sorpreso da quanto detto dalla Meloni e praticamente ha abbozzato solo un ” bene grazie” senza fiatare più. Anche lui è rimasto sorpreso dal saluto della Meloni.

La Premier ha quindi voluto ricordare come appunto come De Luca si sia rivolto a lei affibbiandole un epiteto poco felice. Adesso durante un convegno all’ospedale Cardarelli di Napoli il presidente della Regione Campania ha voluto rispondere alla Premier come sempre fa a modo suo.

“Voglio dire senza polemica al presidente della Regione Campania De Luca, che se tutte le volte che la politica passeggia portasse questi risultati, avremmo sicuramente una politica più rispettata da parte dei nostri cittadini. Quindi continueremo a passeggiare e a portare risposte, perché è quello che fa una politica seria” – così aveva detto la Premier durante la visita in Campania.

“Ieri non ho sentito le cose dette dalla premier, ho sentito solo quando si è avvicinata a me per dire ‘presidente come sta?’ e infatti ho risposto ‘sto bene in salute e benvenuta qui” – così ha poi detto De Luca rispondendo alla Premier nell’incontro al Cardarelli di Napoli.

“Ho appreso nel pomeriggio dai social della performance che era cominciata qualche metro prima. Ma non avevo sentito sinceramente. Ho appreso dai social della raffinata eleganza con cui si era avvicinata al presidente della Regione che era lì per accoglierla e darle il benvenuto” – così ha ribattuto De Luca.

Che poi ha concluso. “Ho visto che la Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua nuova e vera identità. E noi non possiamo che concordare ovviamente” – questa la conclusione di De Luca.