Ieri sera la musica è stata nuovamente protagonista con l’ultima puntata di Il Volo-Tutti Per Uno,volta a celebrare i 15 anni di carriera del trio di tenori che sta incantando il mondo intero con la sua voce e i suoi brani a dir poco spettacolari con una cornice che, di suo, è davvero superlativa, quella della storica Arena di Verona.
Tra cover dei più grandi rappresentati della musica nazionale e internazionale e loro brani, quelli che li hanno consacrati, il trio formato Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto ha condotto assieme all’etoile Eleonora Abbaggnato, dopo Giorgia e Federica Panicucci, che hanno presentato le due precedenti puntate.
Ancora una volta, una serata ricca di brani iconici, con numerosi ospiti, giunti sul palco per festeggiare i tre tenori, vincitori del Festival di Sanremo nel 2015, che si sono conosciuti, giovanissimi, a Ti Lascio una canzone, lo show canoro condotto da Antonella Clerici che sancì, all’epoca, la vittoria di Ginoble.
Da allora in poi, il loro sodalizio artistico ha preso il via, di successo in successo, di consacrazione in consacrazione, acclamati, premiati, col tutto esaurito, a riprova di quanto il talento, quello vero, possa solo accrescersi.
Eppure ieri sera, nella puntata conclusiva de Il Volo – Tutti Per Uno c’era un grande assente, Michele Zarrillo. Scopriamo insieme cosa è accaduto, in proposito, nella seconda pagina del nostro articolo.