Michele Zarrillo grande assente a Il Volo – Tutti Per Uno (2 / 2)

Gli ospiti della terza e ultima puntata de  Il Volo-Tutti Per Uno sono stati numerosi da Max Pezzali ,cantante simbolo del pop Anni 90, a Nek, che è in uscita con Dolcevita, il nuovo singolo inciso con Francesco Renga.

Le lacrime di commozione hanno rigato i volti dei fan che hanno visto esibirsi Riccardo Cocciante, un  monumento della musica italiana, mentre i giovani si sono scatenati con Big Mama, sino a Rose Villain, che  ha pubblicato l’album Radio Sakura, che contiene il feat con Guè dal titolo Come un tuono., passando per Nina Zilli ed Enrico Brignano.

Uno dietro l’altro, tutti questi artisti hanno regalato ai telespettatori e ai presenti il meglio di se’, incantando l’Arena di Verona, in un clima di festa, con la musica da padrona, ovviamente, sino a notte fonda.

Eppure mancava un grande cantante,  Michele Zarrillo… un’assenza davvero forte, la sua, che ha lasciato di sasso i fan.  I tre  tenori de Il Volo hanno deciso di cantare un suo brano , Cinque Giorni ma ciò che è accaduto non è passato inosservato . Dopo l’annuncio del pezzo,  tutti si aspettavano che fosse Zarrillo ad arrivare sul palco della mitica Arena di Verona,  cantando il suo pezzo ma non è successo.

L’esibizione che ha riprodotto il pezzo, pur essendo stata molto bella, ha rammaricato i telespettatori che si aspettavano Zarrillo sul palco.  E i commenti si sono fatti sentire immediatamente su X, ex Twitter. Un utente ha scritto: “Non io che per un nano secondo mi sono emozionata pensando che ci fosse Michele Zarrillo ospite”,  ed un altro: “Lo avete bistrattato, ma che capolavoro sono le canzoni di Michele Zarrillo”.