Si sa, i bar, così tutte le occasioni e i luoghi di ritrovo, come i saloni di parrucchiera, le palestre, le pizzerie etc, offrono tantissimi spunti per la creazione di barzellette che, in men che non si dica, diventano virali, facendo ridere una marea di gente, che non perde occasione di condividerle e raccontarle tra amici e colleghi o al partner.
Ridere di gusto è davvero stupendo. Esiste qualcosa di più bello di una persona felice? No! Le donne amano conversare del più e del meno, abbandonandosi a confessioni anche bollenti riguardanti la loro vita sotto le lenzuola , ad esempio. C’è chi parla di come è andato il suo rapporto col partner, chi di cosa il marito le ha detto nel momento di maggiore intimità.
Si sa, le donne, quando si ritrovano, vanno a ruota libera completamente, su argomenti decisamente “piccanti” e se a raccontare un aneddoto è una barzelletta, il successo è assicurato perchè la curiosità, specie degli uomini, di sapere cosa si dicono quando sono da sole, è davvero tantissima.
Logico che ogni barzelletta è sempre un’esasperazione della realtà, col solo ed esclusivo intento di strapparci una grossa risata per alleggerirci la giornata, specie se caratterizzata dal brutto tempo e si tratta dell’inizio della settimana.
Tre donne si incontrano in un bar ed è accade l’impensabile ma cosa? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, perché siamo certi che resterete davvero a bocca aperta…. per le risate di gusto.