Tre donne si incontrano in un bar, ed accade l’impensabile (2 / 2)

Le barzellette sono sempre li’, pronte a farci ridere di gusto, specie se la giornata non è iniziata col piede giusto, e quella di cui vi parleremo è decisamente molto interessante per gli uomini  che desiderano conoscere cosa le donne si dicono quando sono lontane da loro e, soprattutto, tra amiche.

E’ proprio quando si ritrovano che, tra  un caffe’ è una chiacchiera, si abbandonano a confidenze anche molto personali,  raccontandosi quello

In un bar ci sono 3 donne, la prima dice: “ieri ho fatto sesso con mio marito e mi ha messo una mano nella vagina”.La seconda dice: “ieri ho fatto sesso con mio marito e mia ha messo una gamba nella vagina”.Arriva la terza e dice: “Giovanni esci!”.

Insomma, ognuna può disporre della sua vita di coppia, sotto le lenzuola, come meglio crede ma confessioni così spinte  fanno sempre un certo effetto! Qui pare proprio che dalla mano, alla gamba, si sia passati al partner dentro la vagina…  che avranno combinato sti due?

Tra amiche, si sa, capita di abbandonarsi a confessioni più particolari, specie se si ha un certo grado di complicità e intesa, fidandosi l’una dell’altra… e a giudicare da quello che queste tre si sono dette,  sono andate giù pesante la sera prima, non credete? Gli uomini, i lettori, staranno ridendo di gusto, è come se li vedessimo in questi istanti… e ridere è la cura contro la noia della quotidianità. Sorridere è gratuito, non dimentichiamocelo!