Romina Power, nata a Los Angeles nel 1951, è una figura di spicco nel panorama artistico italiano e internazionale. Figlia degli attori hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian, Romina ha ereditato il talento artistico dei genitori.
La sua carriera è iniziata nel mondo del cinema, ma è con la musica che ha raggiunto la notorietà, soprattutto grazie al duo formato con il suo ex marito Al Bano Carrisi. Insieme, hanno creato alcune delle canzoni più amate della musica italiana, come “Felicità” e “Ci sarà”, diventando un simbolo di amore e armonia.
Yari Carrisi, figlio di Romina Power e Al Bano Carrisi, è nato nel 1973 e ha seguito le orme dei genitori nel mondo della musica. Musicista e cantautore, Yari ha sempre mostrato una grande passione per l’arte, caratterizzata da una forte personalità e un approccio originale. La sua carriera è stata influenzata sia dalla tradizione musicale italiana che dalle esperienze internazionali, riflettendo la ricca eredità culturale della sua famiglia.
Il rapporto tra Romina Power e Yari Carrisi è sempre stato molto stretto. La coppia mamma e figlio hanno lavorato insieme a vari progetti musicali e televisivi, condividendo il palco in diverse occasioni. La loro collaborazione più recente ha visto Yari affiancare la madre in concerti e spettacoli, dove hanno potuto esprimere il loro talento e la loro passione per la musica.
In queste ore Yari e mamma Romina stanno facendo parlare di sè per una notizia decisamente inaspettata. Un vero fumine a ciel sereno che sta scuotendo il mondo dello spettacolo. Ancora una volta il figlio di Al Bano è finito sulla bocca di tutti per un episodio molto particolare. Scopriamo che cosa è successo nella pagina successiva.