Geolier è il rapper del momento, classificatosi secondo al Festival di Sanremo col brano “I ‘p mè, tu ‘p te“, dunque secondo solo ad Angelina Mango che con La noia si è portata a casa la vittoria della kermesse sanremese, il 10 febbraio . La medaglia d’argento di Geolier , come i ben informati ricorderanno, ha innescato una vera e propria bufera.
Il brano del rapper partenopeo, difatti, è risultato p rimo al televoto e ha ottenuto ben tre dischi di platino a distanza di pochi mesi dalla fine del festival. Angelina, già vincitrice di Amici di Maria De Filippi, ha vinto la kermesse per via dell’incisivo voto della stampa, che conta moltissimo, come noto.
Se la stampa non avesse avuto tutta questa importanza, “I ‘p mè, tu ‘p te” avrebbe vinto. A febbraio e per diverso altro tempo, si è parlato moltissimo della mancata vittoria del rapper, tra la delusione e la rabbia dei suoi fan che hanno manifestato le loro sensazioni a caldo sui social, non trattenendo il nervoso e l’amarezza per il secondo posto del cantante.
Sta di fatto che Angelina, figlia del compianto Pino Mango, si è portata a casa il leoncino d’oro, quello cui ambiscono i più prestigiosi artisti nazionali che si esibiscono sul palco dell’Ariston.
Ora non si fa che parlare della proposta indecente fatta da Geolier a Angelina Mango ma di cosa si tratta? Cosa le avrà mai chiesto? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina.