Geolier, la proposta "indecente" ad Angelina Mango (2 / 2)

Angelina Mango, dopo la vittoria del Festival di Sanremo, col suo brano La noia, ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest, dove ha mostrato tutta la sua grinta e bravura sul palco, ottenendo un ottimo settimo posto, esibendosi con il suo testo molto orecchiabile e coinvolgente, facendo ballare tutti a suon della sua musica.

I fan hanno sperato sino all’ultimo che a rappresentare la nostra nazione fosse Geolier, portando in scena il suo brano in dialetto napoletano che, senza il voto della stampa, ma solo col televoto, avrebbe vinto Sanremo, perché si è sempre classificato primo sulla base dei votanti da casa, come noto a chi ha seguito l’evento canoro.

Certo è che il rapper ha ottenuto, nel frattempo, ben tre dischi di platino, a riprova di quanto la gente ami la sua musica e c’è un aneddoto che sta facendo molto rumore tra il popolo del web, proprio in queste ultime ore.

Indiscrezioni, dunque da prendere con le pinze, vedono Angelina e Geolier, subito dopo la finalissima del  Festival di Sanremo, protagonisti di un divertente siparietto, in cui il rapper ha fatto una proposta indecente alla Mango.

Nulla di sconcio, non vi preoccupate, in quanto si è proposto di mangiare una pizza con Angelina, esaudendo il desiderio della cantante, di andarsi a mangiare una pizza con gli amici dopo aver concluso la sua esperienza sanremese. Angelina Mango ha confessato questo suo desiderio durante la conferenza stampa del podio del festival e Geolier,  scherzosamente, le ha servito l’esclamazione:  “Te la faccio io“. Uno sketch ironico, a kermesse conclusa, che ha fatto tutti ridere, dimostrando quanto l’amicizia non conosca piazzamenti in classifica e la competizione sia solo negli occhi di chi guarda perché nei fatti, si creano bei legami, basati sulla solidarietà e sulla generosità d’animo.