I nostri piccoli meritano di essere ascoltati. A volte, presi dalla frenesia della quotidianità, ci dimentichiamo quanto prezioso sia il dialogo e, soprattutto, il prestare attenzione a dei segnali che dovrebbero far accendere una spia nella nostra mente. Pensiamo, ad esempio, al pianto incessante di una bambina.
Se la bimba per tre giorni non fa altro che piangere, qualcosa, non va, non credete? Se le lacrime arrivano dopo una giornata a scuola, vale la pena sedersi al tavolino e parlare con la propria figlioletta, in modo da capire cosa le stia arrecando malessere, se un problema di salute o altro. La storia che stiamo per raccontarvi è davvero agghiacciante,
In men che non si dica, ha fatto il giro del web, lasciando senza parole una marea di utenti che si sono immedesimati nei genitori della povera bambina, prestando loro la massima vicinanza, pur virtualmente, in modo da non farli mai sentire soli in questo delicato momento della loro vita.
Non è mai facile consolare un padre e una madre che vedono la figlia piangere continuamente per giorni interi, senza capire il perché, eppure, con la calma, ogni nodo viene al pettine, anche quello peggiore.
Dopo tre giorni di pianto della bimba, si è scoperta una cosa tremenda sulla maestra dell’asilo. Vediamo insieme cosa nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la notizia è davvero molto forte.