Teo Teocoli è un mattatore del piccolo schermo italiano, un grande professionista che sa sempre come strapparci un sorriso con la sua comicità innata che lo ha portato ad essere uno dei più amati comici del mondo televisivo nazionale. Dalla Puglia con furore, ha calcato i palcoscenici più prestigiosi, anche teatrali.
Classe 1945, originario di Taranto, vanta una carriera memorabile che lo ha portato ad essere una garanzia per tutti noi telespettatori che non possiamo fare a meno di ridere con le sue superlative imitazioni. Ha dato la caricatura a tutti i personaggi famosi nostrani e ci è riuscito alla grande, alla luce del modo in cui il pubblico lo accoglie.
Un calore immenso quello che gli italiani gli hanno sempre riservato, per ringraziarlo della sua professionalità che appartiene all’olimpo dei comici nazionali, c’è poco da fare! Via social e a mezzo interviste, il pubblico lo segue.
Si appassiona alle vicissitudini private e a quelle lavorative, gioisce e si rattrista per il suo beniamino, proprio come accaduto poco fa, in quanto ha appreso una notizia davvero triste riguardante l’amatissimo imitatore, che sta facendo il giro del web a velocità della luce.
Nessuno si sarebbe potuto aspettare una doccia fredda simile, trattandosi di una perdita sconvolgente ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i fan vorrebbero avere maggiori informazioni a riguardo.