La Ruota della Fortuna, game show tra i più amati di tutti i tempi, è tornata con al timone un mattatore come Gerry Scotti, uno di quelli che sono capaci di conquistare intere generazioni, incollate allo schermo per non perdere nemmeno una puntata, proprio come è accaduto ieri sera e le polemiche non sono tardate ad arrivare.
Ogni programma in diretta, specie se si tratta di un gioco così famoso, finisce sotto gli occhi dei telespettatori che, nel bene o nel male, non perdono occasione di commentare e in questo caso ha preso il via una vera e propria bufera che non conosce, ad oggi, battute d’arresto ma di questo vi parleremo a breve.
Essendo il game show in diretta, il pubblico da casa commenta in tempo reale a mezzo social, ossia sia su X, ex Twitter, che su Instagram e Facebook, lasciandosi andare ad esternazioni a caldo riguardanti i concorrenti o l’errata gestione, a loro dire, di una determinata partita. Nulla sfugge, insomma.
Certo non si poteva immaginare un Gerry diverso, inedito, serio, rispetto a quello simpaticone che siamo abituati a vedere ed il motivo ve lo riveleremo a brevissimo.
La Ruota della Fortuna è nella bufera, proprio in queste ore ma per quale motivo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i fan dello storico puntata, presentato in origine dal grande e compianto Mike Bongiorno, sono raggelati.