Come si sa questo è un periodo molto particolare per quanto riguarda il Regno Unito. Un periodo che purtroppo non stenta a passare e come si sa la situazione è molto ingarbugliata per quanto riguarda Kate Middleton.
Sulle condizioni della principessa affetta da una neoplasia non si hanno informazioni certe, anche se in queste ore Kengisntn Palace ha emanato un comunicato stampa con cui aggiorna sulle condizioni di sua Maestà la principessa del Galles. Infatti pare che per ora non possa tornare ai suoi impegni.
La principessa non potrà tornare a lavoro se non prima dell’ok dei suoi medici, che potrebbe arrivare anche tra alcuni mesi. Una situazione che sta mettendo a dura prova la Corona britannica in quanto come si sa anche Re Carlo III è affetto da una neoplasia che sta curando.
Ma se il sovrano prende parte comunque agli impegni pubblici, così non è per Kate Middleton che continua a fare una vita molto riservata lontano dagli impegni pubblici e quindi anche dal lavoro che comunque segue da remoto.
Kate e William sono infatti impegnati in diversi progetti di beneficenza, progetti che portano avanti con tutto loro stessi e con la loro fondazione. Il principe sta accanto alla moglie e alla famiglia in questo delicato periodo che smbra accanirsi sempre di più nei confronti della famiglia reale britannica.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta accadendo e quale notizie sta circolando su Kate Middleton, notizia che avrebbe a che fare con una maledizione.