Come si sa nel mondo circolano tantissime notizie vere o presunte tali. Ovviamente fanno parte delle fake news quelle notizie che non vengono supportate da fonti certe e verificabili, ma ci sono anche notizie che hanno a che fare con eventi soprannaturali.
Abbiamo sempre sentito parlare di maledizioni e una di queste pare aver colpito Kate Middleton. Secondo i bookmakers britannici la principessa del Galles sarebbe stata colpita da una maledizione. A dirlo la veggente Mhoni Vidente la quale ha affermato che Kate potrebbe a breve affrontare un peggioramento.
Da quanto dicono i giornali del Regno Unito la veggente avrebbe previsto che per Kate resterebbero solo 9 mesi di vita. Una notizia che ha ovviamente colpito i britannici i quali come si sa tengono molto a Kate. Ma sono in pochi a credere a questa profezia emanata dalla veggente in questione.
Non è la prima volta che Mhoni Vidente fa previsioni di grande impatto, e la sua reputazione precede queste nuove dichiarazioni. Il suo vero nome è Rafael Martínez de León ed è una donna di origini cubane. Avrebbe fatto sempre previsioni accurate per quanto riguarda anche alcuni eventi mondiali.
La sua fama è cresciuta quando ha previsto e indovinato la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali del 2016. Le sue previsioni sono spesso al centro di dibattiti accesi e critiche, ma la sua capacità di prevedere eventi con precisione le ha conferito una grande credibilità tra i suoi seguaci.
Di certo la profezia della veggente secondo la quale la Middleton sarebbe stata colpita da una sorta di maledizione si aggiunte alla vasta schiera di profezie che circolano attorno alla fine della Corona Britannica e su quelle delle condizioni di Re Carlo III. Insomma, di carne al fuoco pare ve ne sia davvero tanta.