Che Maria De Filippi sia una persona straordinaria è qualcosa di ormai risaputo. Oltre ad essere una bravissima conduttrice e professionista della tv Maria è anche una persona molto sensibile specialmente quanto si tratta di difendere le persone più deboli.
Sono tantissimi i telespettatori che la seguono nel corso dei suoi programmi, sono milioni fan che la De Filippi ha in giro per tutto il nostro Paese e anche all’estero. Una persona che non ha certo bisogno di presentazione “Queen Mary” come appunto viene chiamata.
Una regina a tutti gli effetti la De Filippi su cui Mediaset punta moltissimo. Come sempre Maria si rivela una scelta vincente per il gruppo diretto da Pier Silvio Berlusconi. E come abbiamo detto in tantissimi laseguono anche sui social network.
La segue anche la giovanissima Asia, una ragazza che in questo periodo sta facendo molto parlare di sé. Si tratta della 14enne che come sa chi segue la cronaca nazionale deve purtroppo fare i conti con una grave neoplasia che lìha costretta ad un secondo intervento.
Una situazione molto particolare che la giovane sta affrontando con tenacia vista anche la sua giovanissima età . Asia ha appreso di avere questa grave patologia e assieme alla sua famiglia sta cercando di uscirne. Tutti fanno il tifo per lei, la sua storia ha commosso l’Italia intera.
Come spesso accade però ci sono i soliti leoni da tastiera, gli haters, che non perdono tempo ad insultare non avendo pietà neanche delle persone che non stanno bene e che hanno gravi patologie. Così è appunto successo ad Asia.
A questo punto a prendere in mano la situazione è stata la stessa Maria De Filippi, vediamo che cosa a detto nella prossima pagina.